per gestire correttamente il servizio indichiamo alcune delle caratteristiche principali di operatività
Flotta veicoli disponibile
Prenotazione
Punto d'incontro
In Aeroporto: all'uscita passeggeri nella sala arrivi dopo la dogana
Alla Stazione Ferroviaria : all’ uscita della stazione se non concordato diversamente
Al Porto: sulla banchina ove è previsto lo sbarco passeggeri
In Città: Nel luogo indicato nella prenotazione
Tariffe personalizzate
Contratto di viaggio
Il vettore è responsabile per i danni riportati a terzi trasportati e loro bagagli, si raccomanda dunque l’utenza a fare uso delle cinture di sicurezza come prevede il C.d.s.
La società ed i vettori sono responsabili nei confronti dei viaggiatori limitatamente alla durata del trasporto in conformità a quando da essi previsto nelle proprie condizioni di trasporto e declinano altresì tutte le responsabilità per danni sopraggiunti a causa di forza maggiore.
Modalità pagamento
Le modalità di pagamento con clienti occasionali sarà:
viene richiesto un acconto pari al 50% del totale preventivato, con carta di credito inviando via fax o mail copia della carta di credito e documento d’identità con relativa autorizzazione per l’addebito dell’importo del servizio sottoscritto, provvederemo all’ addebito tramite transazione telefonica, in alternativa tramite bonifico bancario da effettuarsi prima dell’ inizio del servizio sottoscritto,inviando copia via fax o mail del bonifico effettuato.
In caso di ritardato pagamento saranno addebitati ex art. 1284 C.C. gli interessi di mora al tasso bancario decorrenza dal giorno successivo alla scadenza della fattura,non si accettano contestazioni trascorsi 30 giorni dalla data della fattura
Tipologia di servizi
Disdetta prenotazione
compreso tra le 12 e le 24 ore antecedenti l’esecuzione del servizio, e del 100% del prezzo pattuito per le disdette comunicate con preavviso compreso tra le 0 e le 12 ore antecedenti l’ esecuzione del servizio, in caso di mancata presentazione o rifiuto del servizio da parte del cliente il servizio di trasporto verrà addebitato.
Tariffe
Le tariffe non comprendono:
i supplementi per servizio notturno e/o festivo, spese autista in caso di servizi che richiedono il pernottamento fuori dalla propria abitazione è dovuto il rimborso delle spese alberghiere e parcheggio del veicolo, per ogni servizio uguale o superiore alle 5 ore è dovuto il rimborso del pasto dell’autista, alla 10ima ora dall’inizio del servizio è previsto il secondo pasto, pedaggi autostradali all’estero, spese per traghetti e tunnel,servizi complementari, ticket d’ingresso nei centri storici e ZTL ove richiesti, soste non concordate in fase di prenotazione e ritardi ,per le partenze è tollerato un ritardo massimo di 20 minuti, oltre tale termine che obbligano il fermo dell’auto ed autista si considera un'ora di disposizione ogni ora o frazione, aliquota IVA applicata 10%.
Supplementi
Divieti
Foro competente: Per ogni eventuale controversia, sarà competente il foro di Padova.